“Fra Novità e tradizione, tutta la qualità del made in Italy!”

Specchiere decorate, anticate e di design

Specchiere di design

Le specchiere sono complementi d’arredo in grado di creare piacevoli giochi di luce, conferendo altresì una maggiore ampiezza a spazi di dimensioni ridotte. Mita Cornici, a Roma, propone specchi di diverse grandezze con cornici colorate o neutre, lisce o decorate.

Specchiere per arredamento

Oggi le specchiere non sono più destinate a ricoprire solo una funzione pratica e, quindi, ad arredare ambienti come la sala da bagno e le camere da letto. Sono, infatti, perfette in corridoio per aumentarne la luminosità, nelle sale da pranzo e nei salotti per produrre un effetto riflettente che esalta la bellezza dell’arredamento o sopra i piani di appoggio di mobili di pregio per esaltarne l’importanza e il valore. Presso il punto vendita di Mita sono disponibili specchi piccoli, medi e grandi disponibili in tante forme e modelli. La superficie in vetro può essere sia liscia che anticata, ma anche impreziosita da piccole decorazioni.

Cornici per specchiere

La cornice è l’elemento che determina lo stile della specchiera e, quindi, la sua maggiore o minore adattabilità a un determinato ambiente. Sono a disposizione specchiere con vetro incassato o impreziositi da cornici artistiche realizzate artigianalmente. Mita produce inoltre specchi di qualsiasi dimensione e/o forma, anche su disegno, adatti al fine di adattarsi alle più diverse esigenze.

Share by: